Il Bacio, Francesco Hayez – Puzzle di legno
290 pezzi. Dimensioni finali 40,2 x 27,9 centimetri. Spessore delle tessere 3 mm.
Il puzzle è realizzato artigianalmente e controllato tessera per tessera. Il taglio e l’applicazione del colore sono realizzati in tutta sicurezza con macchinari di ultima generazione.
Dimentica gli incastri tradizionali ed esplora le nuove tessere in legno di pioppo accuratamente selezionato, solide e resistenti. Incastri mai visti, forme strane e divertenti per una sfida continua. I pezzi speciali rimandano alla vita dell’autore e al contesto dell’opera d’arte.
La scena romantica de Il Bacio di Hayez, racchiude in realtà dentro di sé ideali come l’amore della patria e l’impegno politico-militare. Il giovane che da un bacio alla ragazza porta un pugnale ed è in procinto di partire con il piede sul primo gradino della scala. E’ un giovane patriota che saluta l’amata prima di andare a combattere contro l’invasore asburgico. Nell’ombra, sulla sinistra, si nasconde la presenza minacciosa e inquietante di un nemico senza volto.
Il puzzle è protetto da un sacchetto in lino naturale e confezionato in una scatola esclusiva di legno per proteggerlo durante il trasporto.
Scopri la storia dei puzzle nel nostro blog.
Designed and Made in Italy.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.